Tv2000 in cammino lungo la Via Lauretana

Le cinque puntate andranno in onda nel programma "Bel tempo si spera", condotto da Lucia Ascione, alle ore 8.15 del mattino, tutti giorni fino a venerdì 7 luglio e poi lunedì 10 luglio (l'ultimo servizio). Dopo la messa in onda, i servizi saranno pubblicati sul canale Youtube dell'emittente televisiva

0
267

Le telecamere di Tv2000 in cammino lungo la Via Lauretana, antico pellegrinaggio che collegava Roma a Loreto, per raccontare la storia, l’arte e la devozione nel tratto di percorso tra la basilica francescana di Assisi e la Santa Casa di Loreto. L’emittente della Chiesa italiana trasmetterà 5 servizi di approfondimento della durata di 8 minuti ciascuno, per ripercorrere a tappe l’itinerario umbro-marchigiano. Le cinque puntate andranno in onda nel programma “Bel tempo si spera”, condotto da Lucia Ascione, alle ore 8.15 del mattino, tutti giorni fino a venerdì 7 luglio e poi lunedì 10 luglio (l’ultimo servizio).

I filmati sono curati dal giornalista Daniele Morini, con le immagini dei videomaker Claudio Sannipoli e Francesco Ventanni. Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul satellite al canale 140 di Sky e 18 di Tivusat, in streaming sul sito www.tv2000.it. Dopo la messa in onda, i servizi saranno pubblicati sul canale Youtube dell’emittente televisiva.

La prima puntata:

La seconda puntata:

Print Friendly

Comments

comments