Primi incontri per il sindaco Fabrizio Ciarapica

0
245

Nella mattinata di ieri, il maggiore Enzo Marinelli ha fatto visita al neo sindaco Fabrizio Ciarapica, al suo primo giorno a Palazzo Sforza dopo la proclamazione ufficiale, per esprimere le congratulazioni per l’elezione e un primo saluto “di conoscenza” in vista di un successivo confronto per affrontare le tematiche relative alla sicurezza della città.

Ciarapica ha accolto il comandante nel suo ufficio con una stretta di mano, ringraziandolo per il gradito e sollecito gesto di benvenuto ed ha sottolineato, già in questo primo faccia a faccia, la volontà di porre una grande attenzione sulla questione sicurezza che sarà affrontata in tempi rapidi in un apposito incontro con il maggiore dell’Arma, di cui ha sottolineato la grande disponibilità e stima personale per l’impegno su Civitanova dove è di stanza dal 2014.

«Non appena la giunta si sarà insediata – ha detto il Primo cittadino – avremo la possibilità di deliberare e predisporre provvedimenti concreti, cercando la massima collaborazione con le forze dell’ordine per contrastare la preoccupante crescita di fenomeni di criminalità sul territorio».

Ciarapica ha poi pubblicato su facebook il suo primo videomessaggio da sindaco per comunicare con i suoi elettori e tutti i cittadini. «Voglio cambiare il modo in cui il Sindaco comunica con i suoi cittadini – ha scritto – spiegando a tutti cosa stiamo facendo e come lo stiamo facendo in un dialogo continuativo con la città. Dovremmo attendere ancora un po’ prima di poter agire concretamente, ma stiamo già lavorando per creare una squadra innovativa ed efficace».

Print Friendly

Comments

comments