EmmeSera. Ospite Saltamartini: da Cingoli «risorgono» le Marche

Il sindaco del "balcone delle Marche" in onda questa sera, giovedì 29 giugno, alle ore 20.40 su EmmeTv, canale 89

0
339

Intervista a 360° col sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, ospite di EmmeSera nella puntata in onda in serata, giovedì 29 giugno, alle ore 20.40, su EmmeTv, canale 89. In primo piano il concerto dell’artista Malika Ayane sul “Balcone delle Marche” in programma venerdì 7 luglio, dalle ore 16.30, presso la Domus San Bonfilio.

La cantante milanese Malika Ayane

La cantautrice milanese ha infatti risposto all’appello di Neri Marcorè per aiutare una regione che ha conosciuto e ha imparato ad amare grazie alle persone di quelle zone che lavorano con lei e al pubblico che l’ha sempre fatta sentire a casa. La formazione che la accompagnerà è composta da Stefano Brandoni (chitarra), Giulia Monti (violoncello), Carlo Gaudiello (piano/tastiera) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Inoltre, il sindaco Saltamartini fa il punto sugli eventi dell’estate cingolana a partire dalle spettacolari mongolfiere che saranno protagoniste nel fine settimana, sabato 1°, con voli dalle 18, e domenica 2 luglio, ore 6 e ore 18.

Infine, il Primo cittadino aggiorna sulla situazione del ponte sul lago Castreccioni, danneggiato dopo il terremoto del 2016, e commenta il panorama politico alla luce dei risultati elettorali dell’ultima tornata dell’11 e del 25 giugno.

Print Friendly

Comments

comments