Torna la manifestazione Pedali sotto le stelle, tradizionale appuntamento estivo con le passeggiate in bicicletta al chiaro di luna e parte integrante del calendario di Macerata Estate. La proposta è dell’associazione Ciclo Stile che rinnova l’invito a salire in sella per un gradevole giro per le strade della città, godendo del naturale piacere procurate dalle pedalate in compagnia al fresco della sera.

Come di consueto il giro sarà adatto a tutti, ma per ovvie ragioni di sicurezza si invitano i partecipanti a munirsi di casco, lucine e/o giubbetto rifrangente.

Il primo appuntamento è alle 21.30 di venerdì 23 giugno, alla Rotonda dei Giardini Diaz. Seguiranno altre due uscite il 14 luglio e il 1 settembre. Durante il giro ci sarà la possibilità di una sosta per un gelato o una bibita rinfrescante.

Ciclo Stile propone inoltre per il 2 luglio Biciammare, una pedalata verso Civitanova Marche lungo la Via delle Abbazie, con partenza alle 8.30 dai Giardini Diaz e con possibilità di aggregarsi al gruppo a Piediripa e San Claudio. Ritorno in bici o in treno.

Per maggiori dettagli disponibile la pagina fb di Ciclo Stile.

Print Friendly

Comments

comments