Gli scout in udienza dal Papa: iscrizioni entro il 26 giugno

Il costo del viaggio è di 25 euro a persona con una caparra di 10 euro. L'invito è esteso anche ai familiari

0
528

Mercoledì 30 agosto, in occasione del centenario di alcuni gruppi scout della regione Marche, ma anche in considerazione del desiderio di “ripartire” dopo la brutta esperienza del sisma, i gruppi maceratesi si recheranno, all’interno di Agesci Marche, in udienza generale dal Santo Padre.

«Sarà l’occasione per ritrovarci insieme a condividere la nostra appartenenza alla Chiesa – si legge in una nota -, ma anche per sentirci guardati e ascoltati da papa Francesco che, con la sua parola e il suo insegnamento, rende presente in mezzo a noi il Cristo Capo e Buon Pastore che ci indica la Via e ci incoraggia a mantenerla nella Speranza».

Una occasione per sentirsi guardati e ascoltati dal Santo Padre

Per ragioni organizzative, è necessario comunicare la propria partecipazione entro e non oltre il 26 giugno. L’invito è esteso ai familiari degli scout e l’iscrizione dovrà essere effettuata compilando il modulo disponibile quiIl costo del viaggio è di 25 euro a persona con una caparra di 10 euro da consegnare alla referente Elisa Merlini nei pomeriggi del 21, 23 e 26 giugno presso la Casa Salesiana di Macerata, con orario 16.30-19.30. Ulteriori dettagli sul viaggio saranno forniti successivamente.

Foto Enrico Prenna Studio
Print Friendly

Comments

comments