Marta Capuani

Nuove soddisfazioni per le ginnaste della Promosport Camerino che si sono esibite nella competizione internazionale a Spoleto il 10 e 11 giugno. Erano presenti otto nazioni: Italia, Spagna, Egitto, Francia, Lituania, Bulgaria, Austria e Grecia. Le atlete hanno ottenuto ottimi risultati, fra i quali spicca il 1° posto di Cecilia Cicconi. Seguono il piazzamento sul podio di Sofia Belardinelli (terza), il 4° posto di Marta Capuni, il 5° posto di Giulia Boldrini e il 9° posto Martina di Mauro.

Sul gradino più alto Cecilia Cicconi

È il secondo anno consecutivo che l’Asd Promosport Camerino torna con un oro dal torneo, portando così notorietà a Camerino anche in campo internazionale, dopo i successi nazionali.

Una grandissima soddisfazione per la società, che, nonostante le difficoltà di questo anno, si è dimostrata capace di svolgere un ottimo lavoro tecnico e sociale, dando la prova che lo sport e la passione superano le difficoltà e sono un mezzo di unità.

Un anno che per la ritmica di Camerino si è concluso nel migliore dei modi possibili. La società ringrazia tutti i genitori e le atlete, come anche i tecnici e le allenatrici che sono riusciti a sostenere lo stress ed il duro impegno del lavoro.

Giulia Boldrini
Print Friendly

Comments

comments