«Una sera in serra», danza, natura e comicità

Le "serre Santinelli" offriranno scenografia e ambientazione straordinarie per uno spettacolo davvero imperdibile

0
304

Sono le idee che muovono il mondo, piccole o grandi che esse siano. Nascono nella mente e trovano applicazione nel mondo reale grazie alla passione degli uomini. Nasce così a Macerata uno spettacolo in una scenografia straordinaria come solo il connubio positivo tra uomo e natura riesce a realizzare.

Marco Di Stefano, insieme con la danzatrice e coreografa internazionale Tanya Khabarova, regista dell’evento, e con le musiche del compositore contemporaneo Ferdinando Di Stefano, ha ideato uno spettacolo da condurre dentro una serra, tra i profumi e i colori della natura, a significare che le idee innovative devono crescere protette e curate, per non essere spazzate via dalla omologazione imperante.

Avrà così luogo “Una sera in serra”,dedicato alla memoria del grande clown e attore comico Romano Colombaioni, uno dei più cari amici e maestro di palcoscenico e di vita, di Marco Di Stefano. Domenica 18 giugno, presso le “Serre Santinelli” a Macerata in via Ascoli 2 (nei pressi del Tribunale) alle ore 21:00.

Una serata originale e unica, resa possibile grazie alla buona disponibilità del vivaista Michele Santinelli.

L’ingresso sarà a contributo libero. Per ulteriori informazioni contattare il numero 348.7944234

Print Friendly

Comments

comments