«NIP-Not Important Person» riproposto in occasione dell’Extra di Recanati

Dopo il grande successo registrato durante il Reasonanz di Loreto l'associazione culturale Magma rinnova lo spettacolo per un'ulteriore performance

0
86

Dopo l’esordio al Reasonanz di Loreto dello spettacolo “NIP – Not Important Person” a cura di Magma Associazione Culturale, in cui è stata inaugurata la mostra fotografica dedicata al Recanati Art Festival 2016 e presentata l’edizione 2017, si replica il connubio tra il festival e la compagnia teatrale, in vista della due giorni conclusiva, il 15 e il 16 luglio.

Mercoledì 14 giugno, alle ore 21.15, all’Extra di Recanati, in Via Cesare Battisti una nuova serata di spettacolo in cui Magma riproporrà la rappresentazione finale del corso realizzato presso la sede dell’Associazione Altra Eco in via Campo dei Fiori a Recanati. “NIP – Not Important Person”, narra di «quei 50 milioni di italiani, carne da auditel e da sondaggio, che non vivono nel paradiso dei VIP, pur adorandoli. I NIP protagonisti, bizzarri e irriverenti, si alterneranno per raccontarci le loro storie tra situazioni surreali (a volte paradossali) e tragicomiche: signori che divagano, bancomat parlanti, barman detective e attrici disoccupate».

Una nuova occasione per ringraziare tutti i sostenitori del Festival e per dare un piccolo assaggio della nuova edizione, che nella due giorni di luglio trasformerà ancora una volta il centro storico della cittadina leopardiana in un gigantesco palcoscenico all’aperto: più trenta punti spettacolo, un’area dedicata ai bambini, il mercato di artigianato artistico, street food, birrifici, enoteche e le iniziative a cura delle associazioni locali e dei commercianti.

Faranno da cornice della serata le stampe fotografiche con gli scatti più belli del Recanati Art Festival a cura del C.C.S.R. LE GRAZIE – BFI.

 

 

Print Friendly

Comments

comments