Si è conclusa sabato 27 maggio con questo ottimo risultato la stagione della CGF di Pranzetti, locale squadra femminile di pallavolo: dopo una battaglia di cinque set con l’avversaria dell’anno, la Ubi Treia, finalmente le ragazze di mister Lorenzo Bocchini hanno potuto urlare al cielo tutta la loro gioia per la splendida promozione conquistata.

Una compagine che ha dato fondo ad ogni energia per ottenere l’obiettivo dichiarato dalla società del Presidente Erbaccio, che dopo alcuni anni ritorna così ad essere protagonista a livello regionale.
Un plauso particolare all’allenatore, al dirigente Matteo Ricci e a tutti i collaboratori senza dimenticare l’apporto fondamentale dello sponsor CGF che da tempo sostiene la pallavolo monteluponese.

Il segreto di questo successo sta nell’impegno costante e nella voglia di vincere divertendosi, aspetti fondamentali conditi con l’esperienza di qualche nuovo innesto, vedasi in primis il ritorno a casa del capitano Sara Sampaolesi; il feeling creatosi con le giocatrici più giovani e la mano sapiente del mister hanno fatto il resto.
Non va dimenticato il grande lavoro svolto anche con il settore giovanile, che ha visto la società partecipare ad un campionato di 2^ divisione e a 4 campionati di categoria – under 12, 14, 18 e 16 – creando anche una sinergia con le vicine realtà di Morrovalle e Montecosaro chiamata non a caso «3M».

Print Friendly

Comments

comments