Tutto pronto per «Svicolando festival»

Al via la 13ª edizione della manifestazione dedicata agli artisti di strada

0
258

Nel centro storico di Montecassiano torna il festival degli artisti di strada nella sua 13ª edizione. Per tre giorni (9-10-11 giugno) la città sarà accesa dalle iniziative del progetto Svicolando, fra cui musica dal vivo, sport, arti visive, street food, teatro, mercatini, arti di strada. Ognuno potrà scegliere in che modo dilettarsi, compresi i bambini, a cui saranno dedicate aree specifiche che da quest’anno saranno ancora più colorate e ricche di attività. Con 5 palchi e più di 40 spettacoli teatrali, l’intervento di decine di gruppi musicali, attori e buskers, Svicolando mostrerà un’ampia varietà di intrattenimento e la possibilità di nuove, emozionanti esperienze.

Quest’iniziativa coinvolge personaggi noti e gente comune per creare un’atmosfera particolare e diversa dalla quotidianità tramite cortometraggi, dimostrazioni sportive, ma anche gustando cibi nei diversi stand gastronomici. Ci saranno: street food, lo stand Scallapizzette (in prima linea per la pizza), Contea Grills per la carne, birrifici artigianali e molti altri. Inoltre, si potranno non solo acquistare,ma anche creare, prodotti di artigianato locale ed etnico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.svicolandofestival.it; oppure scrivere a: zandagruel@gmail.com.

Print Friendly

Comments

comments