Marco Romagnoli è nuovo presidente dell’Us Tolentino 1919

0
129

Il consiglio direttivo della società calcistica U.S. Tolentino 1919 ha scelto il proprio presidente: Marco Romagnoli. Dopo che l’assemblea dei soci aveva espresso la preferenza all’unanimità e che quest’ultimo ha formalizzato la propria disponibilità, l’avvocato rivestirà il ruolo che dal 1969 al 1971 ha aveva già ricoperto il proprio nonno materno. Lo affiancheranno, nel ruolo di vice presidenti, Matteo Compari e Fabio Mazzocchetti; completano il consiglio direttivo Mario Broglia, Stefano Serangeli ed Antonio Taddei.

«È una responsabilità che mi onora – ha detto Romagnoli – ancorché sia ben consapevole della difficoltà del mio ruolo e di quelli che potrebbero essere i miei limiti nel portarlo avanti. Conto sulla squadra dirigenziale che ha deciso di sostenere questo passaggio di consegne. Uniti, cercheremo di superare tutte quelle difficoltà legate alle contingenze che sta attraversando il nostro territorio indubbiamente impoverito dal dramma del sisma. Voglio che i tifosi continuino a divertirsi ogni domenica vedendo giocare il Tole».

Tra le priorità del nuovo presidente c’è la valorizzazione del settore giovanile, la celebrazione del centenario dell’U.S.T. che cadrà nel 2019 e l’allargamento della base associazionistica con nuovi ingressi.

Assegnati anche i principali incarichi dirigenziali per iniziare da subito la programmazione della prossima stagione: Serangeli Stefano direttore generale; Compari Matteo direttore amministrativo e responsabile organizzativo settore giovanile; Taddei Antonio direttore marketing ed organizzazione prima squadra; Crocetti Giorgio direttore sportivo prima squadra; Broglia Mario responsabile staff sanitario; Capitani Emanuele segretario generale prima squadra.

Nei prossimi giorni verranno definiti i principali ruoli tecnici, con particolare riferimento all’allenatore della prima squadra ed al responsabile del settore giovanile. Mister Passarini, infatti, non guiderà il Tolentino il prossimo anno. 

 

Print Friendly

Comments

comments