La direzione dell’Area Vasta 3, il direttore dell’unità organizzativa di anatomia patologica, Ferrara, e quello della divisione di dermatologia, Simonacci organizzano un importante meeting internazionale e multidisciplinare sui temi della dermatologia e dermopatologia.

L’evento avrà luogo il giorno 5 giugno alle 14.30 presso la biblioteca dell’ospedale di Macerata e sarà incentrato sui più recenti studi di diagnostica clinica ed istopatologia, delle patologie infiammatorie e delle neoplasie melanocitiche della cute.
All’incontro parteciperanno, come relatori, qualificati specialisti di anatomia patologica e particolare lustro sarà dato all’iniziativa dalla presenza di Rino Cerio, direttore del dipartimento di medicina e chirurgia cutanea del Royal Hospital di Londra, una delle massime autorità in campo internazionale.

Prima del convegno, Cerio sarà ospite dell’unità organizzativa di anatomia patologica, ove discuterà casi clinici di particolare complessità pervenuti all’osservazione nei nostri ospedali negli ultimi mesi.

Print Friendly

Comments

comments