Nuova presidenza nazionale per la Fuci femminile

0
134

Nel corso dei lavori dell’Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana, il Consiglio Episcopale Permanente ha provveduto alla nomina di Gabriella Serra quale Presidente Nazionale Femminile della Federazione Universitaria Cattolica Italiana per il biennio 2017-2019.

La nomina conferma l’elezione avvenuta durante i lavori assembleari del 66˚ Congresso Nazionale FUCI a Pavia e Vigevano.

Gabriella Serra proviene dalla diocesi di Nuoro, studia Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Ha 22 anni ed è fucina del gruppo FUCI della medesima università.

Insieme a lei incomincia il suo servizio in Presidenza Nazionale come Vice-Presidente Nazionale Femminile Anna Del Bene, 22 anni, proveniente dalla diocesi di Firenze, studentessa in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Firenze e fucina del gruppo FUCI di Firenze.

La Fuci rivolge un ringraziamento particolare per la passione e l’impegno che Marianna Valzano, già Presidente Nazionale, ha dedicato alla federazione con l’augurio che questa esperienza possa continuare a dare sempre frutto nella sua vita.

Print Friendly

Comments

comments