Cena promossa dal Rotary Macerata per la campagna 2017 dei Cento Mecenati

Appuntamento domani 25 maggio per sostenere il festival allo Sferisterio attraverso Art Bonus. Aperte le adesioni. In campo tutti i club service della provincia maceratese

0
166

Dopo il successo dello scorso anno, con il traguardo raggiunto di cento benefattori che con Art Bonus hanno sostenuto la programmazione dello Sferisterio, si rinnova la campagna 2017 per i Cento Mecenati. Domani, 25 maggio, il Rotary Club di Macerata ha organizzato una cena nella sede della Filarmonica estiva, per ringraziare quei mecenati che hanno già deciso di aderire e per quanti sono interessati a farlo nelle prossime settimane. La lista dei Cento Mecenati è aperta e chi vuole può partecipare alla cena. Il club service cittadino, guidato dal presidente Marco Meldolesi, ha invitato quelli della provincia di Macerata, che lo scorso anno furono protagonisti della campagna – il Rotary Club Matteo Ricci, il Rotary Club Camerino, il Rotary Club Recanati, il Rotary Club Tolentino, l’Inner Wheel Macerata, il Lions Club Macerata Host, il Lions Club Macerata Sferisterio, il Soroptimist Macerata, il Kiwanis Club Macerata e il Panathlon Macerata – e quindi i Rotary delle altre province marchigiane.

Durante la cena di domani, il direttore artistico del Macerata Opera Festival Francesco Micheli presenterà in anteprima il cartellone del Festival Off, cioè quelle manifestazioni che si svolgono in città e che accompagnano le opere in programma allo Sferisterio e al Lauro Rossi. Uno spazio sarà riservato anche al Charity partner 2017, Anffas, che destinerà le donazioni per l’attivazione del progetto Mongolfiera con cui effettuare un servizio di dopo scuolaper gli adolescenti con disabilità.

Per ulteriori informazioni e adesioni alla cena o al progetto Cento Mecenati: mecenati@sferisterio.it, tel. 346 8581624 (Angela Tassi).

Print Friendly

Comments

comments