I 70 anni della Sef Macerata

0
126

Atleti di ieri e di oggi in pista per la festa del 70° compleanno della Sef Macerata. Si è svolta ieri allo stadio Helvia Recina, nonostante la pioggia e il tempo inclemente, la Staffetta 70×100 organizzata dalla società di Atletica leggera Master Sef Macerata. In pista anche la Giunta comunale capitanata dal sindaco Romano Carancini e composta dagli assessori Alferio Canesin, Stefania Monteverde, Narciso Ricotta, Mario Iesari e Marika Marcolini.

Tra i partecipanti oltre agli iscritti Sef attuali, alcuni veterani e fondatori della società sportiva tra cui il pediatra Costantino Gobbi, il funzionario comunale Gianfranco Gentili, il professore di educazione fisica Alberto Massarini oltre ad atleti di altre società podistiche tra cui Carlo Scheggia, Ulisse Gentilozzi, Gianluca Urbani, Giorgio Ferrucci.

Ad aprire la competizione il capitano della squadra maschile della Sef Macerata, Francesco Bettucci, plurimedagliato in campo nazionale ed europeo, mentre a percorrere i 100 metri finali è stata la rappresentante della squadra femminile Giulia Perugini, atleta che vanta nel suo ricco palmares un campionato mondiale master e vari titoli a livello nazionale ed europeo.

@foto Carlo Torresi

I 70 Anni Della SEF

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar
Print Friendly

Comments

comments