È arrivata la app che rende ancora più semplice l’accesso ai nostri contenuti!

Disponibile per smartphone e tablet sia iOS che Android, permette di arrivare con appena un paio di tap agli ultimi contenuti inseriti, di trovare rapidamente qualsiasi contributo, di crearsi una raccolta di “preferiti” da riprendere con calma in un altro momento, come pure, ovviamente, di condividere tutto con chi si desidera.

Scopri la nuova app EmmeTv:

  •  “Web Giornale”: gli ultimi articoli pubblicati da Emmaus e quelli segnalati dalla redazione come “in evidenza”, con la possibilità di condividerli agevolmente e di impostarli come “preferiti” per recuperarli in qualsiasi momento
  •  “Tv” darà presto accesso alla diretta del canale 89 di “EmmeTv”; c’è poi la possibilità di consultare l’archivio video e il palinsesto. Valgono anche in questa sezione le possibilità di condivisione e di selezione tra i “preferiti” che valgono per il “Web giornale”
  • Radio” permette di ascoltare in diretta le trasmissioni di “Radio Padre Matteo Ricci”. È inoltre possibile accedere alla lista dei Podcast, alla sezione delle “Notizie” e al Palinsesto. Possibilità di condivisione e di scelta quale “preferito”, come sopra descritto.
  • Dove siamo” mostra in mappa la localizzazione della sede di EmmeTv. Cliccando sulla “i” si ottengono le informazioni di contatto
  • Impostazioni” offre alcune opzioni e permette, tra l’altro, di svuotare o eliminare la cache dell’applicazione
  • Preferiti” dà accesso alla raccolta di contenuti selezionati durante la navigazione

 

 

QR Code Android per scaricare direttamente la app
QR Code iOS per scaricare direttamente la app
Print Friendly

Comments

comments