Andy Luotto arriva a Recanati con «laltrapizza»

0
171

Mercoledì 17 maggio dalle 15 alle 19, Andy Luotto sarà a Recanati nella sede dell’azienda Stacchiotti & Ricciardi (in via F.lli Maggini, zona industriale Guzzini, tra Sambucheto e Fontenoce) per presentare «Laltrapizza e un nuovo modo di fare ristorazione».

È il primo appuntamento di una serie di workshop organizzata da Stacchiotti & Ricciardi su nuove tendenze e innovazioni nella ristorazione. In questa occasione parteciperà uno degli artisti di maggior spicco nel mondo del Cooking Show, Andy Luotto.

L’evento inizierà alle 15 presso la sala Academy della ditta e avrà come tema «Laltrapizza». L’artista insieme a uno staff tecnico illustrerà le caratteristiche organolettiche del prodotto e di come Laltrapizza ha ideato un nuovo modo di fare ristorazione con ingredienti di prima qualità e un processo innovativo di distribuzione.

Andy Luotto sarà a disposizione per rispondere a ogni curiosità, per fornire ricette da mettere subito in pratica e, per chi ha un’attività, spiegare come offrire Laltrapizza all’interno del proprio locale.

Per chi ha intenzione di mettersi in proprio, durante l’avvenimento Andy Luotto proporrà anche un format economico, veloce e redditizio, per aprire una Pizzeria con un prodotto eccezionale.

 

Print Friendly

Comments

comments