Fabrizio Moro ospite di Lunaria

Il cantante aprirà l'edizione 2017 della rassegna il prossimo 13 luglio

0
148

Sarà Fabrizio Moro ad aprire il prossimo 13 luglio l’edizione 2017 di Lunaria a Recanati. L’ingresso al pubblico sarà libero, ci si potrà accomodare nelle poltroncine che trasformeranno per l’occasione piazza Leopardi in un’arena sotto le stelle. Il cantautore romano sta vivendo un momento d’oro, che lo vede raccogliere, anche in termini di vastissima popolarità, i meritati frutti di una carriera ventennale vissuta all’insegna della coerenza e della libertà artistica. Dopo i vivi riscontri di critica e di pubblico all’ultimo Sanremo, dopo la calda accoglienza del nuovo album “Pace” – col singolo “Portami via” già certificato oro -, Moro si appresta a vivere un estate artistica a stretto contatto col pubblico, nella dimensione espressiva che è più congeniale alla sua autenticità di narratore di storie e sentimenti in forma di canzone, quella del live.

Ideata e diretta da Musicultura, col sostegno e la fattiva partecipazione del Comune di Recanati, dal 1996 ad oggi la Rassegna Lunaria è diventata un marchio di garanzia per il pubblico delle Marche e per I turisti in vacanza che, di anno in anno scoprono e si affezionano alla fragranza degli appuntamenti spettacolari in cartellone. «Dopo la notizia dell’ospite internazionale Jack Savoretti che sarà in concerto a Lunaria il 19 luglio, il “sì” di Fabrizio Moro – osserva il sindaco di Recanati Francesco Fiordomo – è di quelli che fanno particolarmente piacere, perché parliamo di un artista che con la sua opera dimostra come popolarità e qualità possano coesistere».

Oltre alle serate dedicate a Fabrizio Moro e Jack Savoretti di cui i biglietti per il suo concerto del 19 luglio sono disponibili su Ticketone e sul circuito Amat, il cartellone di Lunaria 2017 riserva altri due appuntamenti 27 luglio e 3 agosto.

Print Friendly

Comments

comments