AgriCampus 2017: iscrizioni fino al 1° giugno

Dal 12 giugno al 28 luglio torna l’appuntamento con le giornate interattive organizzate da Psy-Project in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino

0
110

Ritorna per tutti i bambini da 4 a 13 anni l’Agricampus, la proposta di campus estivo di Psy-Project in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino. Due mesi all’insegna del divertimento, della creatività, del movimento e di esperienze formative uniche. Affiancati da esperti del settore, i bambini potranno sfruttare gli influssi benefici dell’estate per vivere un’esperienza davvero significativa a contatto con la natura e con le sue suggestioni.

Ad ospitare l’iniziativa sarà infatti “Le Quattro stagioni”, accogliente Agriturismo in via Bartolomeo n. 7 a Tolentino. Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le necessità e oltre alle iniziative in programma – laboratorio di riciclo creativo, laboratorio del gusto, orto sensoriale didattico, zumba, laboratorio metafonologico, attività di espressione corporea, reggaeton, musica e suoni della natura, vecchi giochi e antichi mestieri, esperienze educative e didattiche, english in nature – sono previste attività extra che cambieranno a seconda delle settimane e delle singole esigenze. Non mancherà l’aiuto per i compiti estivi, gestito da esperti della formazione ogni giorno.

Per non perdere l’occasione ci si può iscrivere entro il 1° giugno 2017. Al momento dell’iscrizione si potrà scegliere periodo e modalità di frequentazione del campus.

Print Friendly

Comments

comments