AVVISO – Lo Sferisterio cerca personale di sala e sorveglianti

Il bando ha scadenza 8 maggio

0
115

Arrivano nuove opportunità di lavoro con il Macerata Opera Festival. L’Associazione Arena Sferisterio ha emesso due avvisi per la stagione lirica 2017: uno per il personale di sala e uno per i sorveglianti. Gli avvisi sono presenti nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio “news e bandi”, dove sono indicate le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento. Sulla stessa pagina si trovano gli avvisi completi e la modulistica per la domanda di partecipazione.

Per la prossima stagione lirica servono 16 sorveglianti e 32 addetti come personale di sala. Il periodo di lavoro andrà dal primo giugno al 30 settembre, durante il quale è richiesta la massima disponibilità. Il calendario delle serate sarà comunicato agli interessati con congruo anticipo. La retribuzione complessiva sarà di 38 euro lordi per ogni prestazione lavorativa (Ccnl di riferimento Anet).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro l’otto maggio con raccomandata A/R, all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure via pec alla mail sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato). Non verranno accettate domande consegnate a mano.

Print Friendly

Comments

comments