Un fine settimana impegnativo per l’Atletica Recanati

0
212

Sarà un fine settimana molto impegnativo quello che l’Atletica Recanati va ad affrontare. I primi a scendere in pista saranno i corridori delle lunghe distanze. Dopo la prova di corsa campestre di Gubbio il sodalizio leopardiano cerca di rimontare dalla 9^ posizione, attualmente occupata, fin dalla gara su pista dei mt. 10000.

La squadra Senior a Gubbio

Sabato, in Toscana, gareggerà “lo straniero” Julius Rono mentre i marchigiani saranno della partita in quel di Tolentino. Luca Antonelli, Marco Campetti, Andrea Falasca Zamponi, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Daniele Santucci si confronteranno nei 25 giri con gli umbri per ottenere un risultato che li proietti, nel computo nazionale, verso la rincorsa alle prime posizioni nella classifica di società.

Domenica invece andranno in gara i marciatori. Qui i biancoverdi devono addirittura difendere la prima posizione che occupano nel Campionato Italiano di Società dopo due prove (35 km e 20 km su strada) nell’unica gara su pista: i mt. 10000. La prova sarà di scena ad Orvieto nel raggruppamento dell’Italia centrale con una classifica che vedrà, comunque poi anche qui, i risultati inseriti nel computo nazionale.

Ancora una volta saranno tre i moschettieri a gareggiare: Michele Antonelli, Federico Boldrini e Luca Capogrossi.

Print Friendly

Comments

comments