Con Zambianchi torna il Cabaret in Filarmonica

0
88

Dopo il successo del primo appuntamento, torna venerdì 21 aprile il Cabaret in Filarmonica. Questa volta l’iniziativa, pensata – come spiega il presidente Enrico Ruffini – per il piacere di stare insieme, vede protagonista Enrico Zambianchi, comico romagnolo vincitore, fra gli altri, del Premio Thole al Festival Nazionale di Torino nel 2010.

Dopo la partecipazione al Talent Show per Comici – Eccezionale veramente trasmesso su La7 la scorsa primavera, arriva nello splendido teatro di Palazzo Bourbon Del Monte in via Gramsci a Macerata con lo spettacolo “Lov – o dell’incomplet amor”: un monologo in cui Zambianchi, che ne è autore, tratterà temi che appartengono alla quotidianità – dal rapporto di coppia al lavaggio dell’automobile, dagli arredamenti per interni all’immigrazione – in una serie di carambole concatenate e metafore inaspettate per concludere, tra una risata e l’altra, che “siamo come amiamo”.

Cabaret in Filarmonica prevede alle 20 la cena firmata dal Catering Due Cigni, mentre dalle 21.30 è possibile assistere gratuitamente allo spettacolo fino a esaurimento posti. Sia per la cena che per lo spettacolo è obbligatoria la prenotazione chiamando il 333-1721308.

Print Friendly

Comments

comments