Sabato la Pasqua dello Sport, premi e riconoscimenti agli atleti dell’anno

0
139

Torna a Recanati la Pasqua dello Sport, storica manifestazione che si svolgeva nell’Aula Magna del palazzo comunale nel giorno del lunedì dell’Angelo. A promuoverla è l’assessorato allo sport del Comune, in collaborazione con il Circolo Acli San Domenico.

Considerata l’inagibilità del Palazzo Comunale la manifestazione si sposta presso l’Auditorium del Centro Mondiale della Poesia e verrà anticipata a sabato 15 aprile con inizio alle 9.30. La Pasqua dello sport è un momento dedicato ai tanti atleti che nel silenzio, con le loro prestazioni o eventi hanno reso onore a Recanati nell’anno appena trascorso.

Alla cerimonia interverranno il sindaco Francesco Fiordomo, il delegato allo Sport Mirco Scorcelli, il presidente del Circolo Acli S. Domenico, Stefano Carlorosi. Presenti anche autorevoli ospiti, quali il vice presidente regionale del Coni, Giovanni Torresi ed il presidente Regionale della Fidal, Giuseppe Scorzoso. Prenderanno parte alla manifestazione anche il Campione Italiano di KM 50 Michele Antonelli ed il nazionale di ultramaratona Paolo Bravi.

Print Friendly

Allegati

Comments

comments