«Pranzo insieme» alla Società Operaia

Il tradizionale appuntamento si svolgerà domenica 9 aprile al ristorante "Da Rosa" all'Abbadia di Fiastra: ancora alcuni posti a disposizione per chi volesse partecipare

0
318
Un'edizione precedente del "Pranzo anziani" poi "Pranzo insieme"

Nata come “Pranzo anziani”, l’iniziativa della Società Operaia di Colmurano si rinnova domenica 9 aprile con la nuova veste che ormai l’accompagna da alcuni anni: il “Pranzo insieme”. Si tratta di un’occasione conviviale fissata in prossimità della Pasqua per ritrovarsi e fare il punto sulle iniziative svolte e quelle in programma nel corso dell’anno per l’importante realtà cittadina. Se nel 2016 la meta è stata la Madonna dell’Ambro, la scelta di domenica assume un senso di vicinanza non soltanto per i chilometri da percorrere. Il pranzo si svolgerà, infatti, all’Abbadia di Fiastra, scenario invidiabile della nostra provincia purtroppo intaccato dalla violenza del terremoto.

Il sindaco Ornella Formica

Il ristorante “Da Rosa” accoglierà, dunque, i soci dell’Associazione e quanti volessero ancora unirsi all’appuntamento, essendo stata prolungata la scadenza per le iscrizioni, inizialmente fissata al 6 aprile. Il menù completo avrà un costo di 25 euro.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri: 324 8359300 (Sabrina), 347 4675053 (Lorena) e 333 5900835 (Mario).

Print Friendly

Comments

comments