Al via “Marche Aziende Expo”

Sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle 9 alle 20 al Centro Fiere di Villa Potenza (ingresso gratuito), l'evento dedicato alle produzioni del territorio marchigiano, promette di stupire anche con la parola rinascita

0
114
Uno scatto dell'edizione targata 2016

Per l’inaugurazione della quarta edizione di “Marche Aziende Expo” arriva, sabato 1 aprile, alle 16, Giuseppe Pandolfi, presidente dell’Accademia dello stoccafisso di Ancona, insieme ai sindaci di Macerata, Romano Carancini, di Castelsantangelo sul Nera e di Bolognola, a cui la manifestazione è legata con iniziative concrete di solidarietà.

Sabato 1 e domenica 2 aprile, dalle 9 alle 20 al Centro Fiere di Villa Potenza (ingresso gratuito), l’evento dedicato alle produzioni del territorio marchigiano, promette di stupire anche con la parola rinascita. In primis delle aziende (presenti oltre 250), di molteplici settori: dall’enogastronomia all’abbigliamento, all’arredo casa, auto e moto e edilizia. Spazio anche a hobbisti e artigiani e rigattieri per offrire un ventaglio di opportunità completo.

In programma tanti eventi per bambini, ma anche per adulti. Dalla Country Dance, al ring per le arti marziali, fino ad un’apposita area giochi. Dopo la Super car dello scorso anno, stavolta sarà in mostra l’auto del Generale Lee (The Duke Hazzard) mentre si potrnno provare (gratuitamente) due simulatori di guida.

La novità di quest’anno è l’area dedicata al vino, “Le Marche in un calice”, con dieci produttori e possibilità di degustazione; lo spazio Horeca con degustazione di spritz in abbinamento con prodotti di aziende marchigiane.

Print Friendly

Comments

comments