Tv2000. La programmazione del week end

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile

0
89

Venerdì 31 marzo alle 21.05

“Emma”
dai romanzi di Jane Austen.
Emma è bella, intelligente e ricca. Non pensa affatto al matrimonio, e sembra immune all’amore romantico e al desiderio. E così tanto le piace intromettersi nelle scelte d’amore degli altri. Ma quando prenderà Harriet Smith sotto la sua ala, tutti i suoi piani volgeranno al disastro. La seconda puntata andrà in onda venerdì 7 aprile alle 21.05.

Sabato 1° Aprile alle 23

“Musica da un’altra stanza”
con Jude Law
“Me la sposerò!”. Questa l’affermazione di Danny a cinque anni dopo aver assistito alla nascita di Anna. Venticinque anni dopo Danny rincontra Anna e la sua famiglia. La ragazza è diventata molto bella ed è fidanzata con Eric. Mentre Anna resiste alle lusinghe del giovane, le tre donne più vicine a lei, le due sorelle e la madre, restano affascinate da Danny. Regia di Charlie Peters.

Domenica 2 Aprile alle 21.30

“Un Dio negato” di Pablo Moreno
Agosto 1936, inizio della Guerra Civile spagnola. 51 persone – in maggioranza seminaristi e sacerdoti – appartenenti alla Comunità Clarettiana di Barbastro (Huesca) subiscono il martirio e muoiono per la loro fede. Il film narra le ultime settimane della loro vita, a partire dalla cattura fino alla loro fucilazione. Molti tra loro hanno lasciato testimonianza scritta della drammatica situazione che hanno vissuto, raccontando dei loro compagni di prigionia e della gente che li ha visti. Questi scritti sono stati il punto di partenza per narrare la loro tragica vicenda.

Print Friendly

Comments

comments