La terza Giornata della Trasparenza promossa dall’Asur

0
143

«La cultura dell’etica e della responsabilità al servizio del cittadino»: questo il titolo della terza Giornata della Trasparenza organizzata dall’Azienda Sanitaria Unica Regionale (Asur) della Regione Marche per venerdì 31 marzo, alle ore 15, presso la sede della direzione generale, ad Ancona.

A differenza delle precedenti edizioni, rendono noto gli organizzatori, quest’anno l’incontro si svolgerà in teleconferenza con le aule multimediali predisposte dalle Direzioni delle cinque Aree vaste nelle sedi di Fano, Fabriano, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, al fine di permettere la più ampia partecipazione possibile della cittadinanza.

Come sempre, le associazioni dei consumatori e gli utenti si sono coordinati attivamente nel collaborare con l’Asur all’organizzazione dell’evento, grazie anche all’accresciuta sensibilità sui temi della legalità e della trasparenza. Nel corso dell’evento, secondo il programma, saranno presentati i Piani Triennali della Performance e per la Prevenzione della Corruzione riferiti agli anni 2017-2019.

Print Friendly

Comments

comments