Venerdì 17 marzo riparte la nuova campagna d’ascolto a Recanati

0
70

«Le tue idee in moto, per conoscere, per discutere, per decidere». Questo è lo slogan della nuova campagna d’ascolto del sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, che scatta venerdì 17 marzo presso la sala parrocchiale di San Pietro con i residenti di San Pietro e Romitelli.

L’appuntamento è alle ore 21.15 ed inaugura un altro tour dell’Amministrazione comunale leopardiana nei vari rioni della città. La campagna d’ascolto, con oltre 70 appuntamenti, ha rappresentato sin da subito un utile momento per confrontarsi direttamente sulla città, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future. L’evento, infatti, rappresenta un’utile occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.

«Gli incontri partono dalle zone in cui, in questi anni, abbiamo cercato di fornire alcune risposte, sistemando l’incrocio Romitelli e la corta per Montelupone, ed altre ne daremo a partire dall’asfaltatura della strada principale inserita nella programmazione del 2017», afferma il Primo cittadino.

Print Friendly

Comments

comments