Nella foto, Michele Antonelli e Diego Cacchiarelli a Roma nel 2016 dopo la gara al Campionato del Mondo a squadre di marcia

Doppio colpo dell’Atletica Recanati. Sono infatti appena arrivate due convocazioni per il settore Marcia della società biancoverde. Dal 10 al 18 marzo, in quel di Tirrenia, l’atleta Michele Antonelli è stato chiamato dal responsabile dell’Under 25 Stefano Baldini, mentre il suo allenatore Diego Cacchiarelli, insieme a Diego Perez e l’advisor Antonio La Torre, è stato convocato dal Direttore Tecnico Alto Livello, Elio Locatelli, per seguire i marciatori assoluti.

Per Antonelli è il secondo stage dell’anno dopo quello effettuato il mese scorso a Castelporziano mentre per Cacchiarelli, dopo diverse esperienze nel settore giovanile, è la prima chiamata in quello assoluto ed arriva appena dopo aver superato l’esame di Allenatore CONI di 4° livello Europeo che rappresenta la massima qualifica in Europa per un tecnico.

Un momento di grande euforia per il club recanatese che, lo ricordiamo, guida il Campionato Italiano di Società dopo la prova sui 35 km di Grosseto e che il 26 cercherà, a Cassino, nella 2^ gara, quella della 20 km su strada, di mantenere nelle sue mani.

Print Friendly

Comments

comments