(foto Fabio Mariani)

Il Recanati Art Festival, promosso dall’Associazione Whats Art e patrocinato dall’assessorato alle Culture del Comune di Recanati, apre la selezione per il cast artistico dell’edizione 2017. Più di trenta postazioni a disposizione lungo tutto il corso del Centro storico tra spettacoli di danza, musica, teatro e non solo. A fianco degli artisti che la direzione artistica del Festival si riserva di invitare, per la due giorni estiva in programma il 15 e il 16 luglio, possono partecipare professionisti di tutta Italia, di varie discipline artistiche.

La selezione è destinata a singoli artisti, gruppi e compagnie desiderosi di farsi conoscere dal grande pubblico e intenzionati a condividere la finalità del Festival: rendere accessibile a tutti l’arte, per il suo valore terapeutico e catartico.

Per partecipare ogni artista può compilare l’apposita scheda pubblicata sul sito del Festival entro il prossimo 3 maggio. Il riscontro arriverà per tutti, via mail, entro il 15 maggio: i selezionati saranno contattati telefonicamente.

Print Friendly

Comments

comments