L'”abbraccio” di una giornata per i fidanzati e gli sposi della diocesi

0
230

Sarà un gradito ritorno quello di don Andrea Franceschini, responsabile del Centro vocazionale della diocesi di Senigallia, già ospite a Macerata nel dicembre scorso per gli esercizi spirituali dell’Avvento 2016. Sarà proprio il sacerdote, infatti, a guidare la giornata di ritiro pensata, d’intesa con l’Ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia e della vita, per i fidanzati e gli sposi sul tema: «La tenerezza dell’abbraccio… di Dio e della coppia».

L’incontro si svolgerà presso la Casa di spiritualità Sant’Elena, ad Avenale di Cingoli, “storica” mèta di ritrovo e condivisione per i gruppi e i giovani della nostra diocesi, domenica 26 marzo. Per prenotare (entro domenica 19 marzo) è opportuno rivolgersi al numero 329 8911082 o alla mail: famiglia@diocesimacerata.it.

La giornata inizierà con un momento di preghiera, seguito dalle riflessioni che proseguiranno nel pomeriggio: a conclusione, la Santa Messa per tutte le famiglie e le coppie che si stanno preparando al sacramento del Matrimonio con il loro «Sì» più importante.

Print Friendly

Comments

comments