Arriva il Carnevale al Museo della Scuola di Macerata

Martedì 28 febbraio, alle 16 e alle 18, appuntamento per le famiglie con bambini dai 4 anni con “Fuga di Carnevale”, fantasia teatrale di Scilla Sticchi con Scintilla e Cecco Flacco (prezzo 5 euro)

0
220

Arriva il Carnevale al Museo della Scuola “Paolo e Ornella Ricca” dell’Università di Macerata. Martedì 28 febbraio, alle 16 e alle 18, appuntamento per le famiglie con bambini dai 4 anni con “Fuga di Carnevale”, fantasia teatrale di Scilla Sticchi con Scintilla e Cecco Flacco (prezzo 5 euro). “Fuga di Carnevale” è uno spettacolo di “evasione”, un inno alla libertà. Pulcinella, Colombina e Arlecchino si troveranno a cavallo di un pesce curioso, alla festa di due orsi innamorati e voleranno addirittura sulle ali di un merlo. Tutto per sfuggire alle grinfie di un prepotente ubriacone che li tiene legati, prigionieri nel suo teatro delle marionette. Solo l’amicizia e la solidarietà li aiuteranno ad uscire vincitori da questa avventura e a trovare la tanto agognata libertà.

È obbligatoria la prenotazione al 344 3829107 (anche via sms o Whatsapp, specificando nome e a quale turno si vuole partecipare) o scrivendo a: museodellascuola@unimc.it. Per maggiori informazioni: www.museodellascuola.unimc.it; Facebook “Museo della scuola Paolo e Ornella Ricca”.

Print Friendly

Comments

comments