La filarmonica festeggia carnevale

Domenica 26 febbraio Dalle 16.30 musica per i grandi e animazione per i bambini, su prenotazione e fino a esaurimento posti

0
112
party blowers

Appuntamento con il carnevale della Filarmonica per grandi e piccini in due ambienti. A far scatenare i primi penseranno due gruppi musicali che si alterneranno sul palco del meraviglioso Teatro di via Gramsci: Piero ed Ettore dei Talk Radio, con la musica degli indimenticabili anni ’60 e ’70; e Giorgia, Laura e Valentina, le vocalist di Cat’s Eyes Ladies con rock ‘n roll e swing dei favolosi ’50s.

I locali della sede sociale, sempre al primo piano di Palazzo Bourbon-Del Monte a Macerata, saranno riservati ai bambini dai 5 ai 12 anni: tutta per loro l’animazione a cura della Balena dispettosa, specialista nell’intrattenimento per i più piccoli.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, entro venerdì 24 febbraio chiamando la segreteria della Società Filarmonico-Drammatica al 333-1721308.

Insieme alla musica e ai balli, per chi lo desidera sarà possibile degustare un piatto unico preparato dal catering Due Cigni: basta farne richiesta contestualmente alla prenotazione, il costo è di 10 euro.

Print Friendly

Comments

comments