Si concludono nel fine settimana le selezioni dei sedici finalisti del Festival Musicultura Rai Radio 1. Anche il quarto ed ultimo appuntamento si terrà come i precedenti al teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata nelle serate di venerdì 17 e sabato 18 con inizio alle ore 21 e nel pomeriggio di domenica 19 dalle 17.

Le audizioni, aperte al pubblico verranno trasmesse in diretta streaming sul canale you tube di Musicultura: www.youtube.com/user/musicultura.

Sarà presente alla serata di sabato il cantautore napoletano Maldestro, già vincitore del concorso nel 2014, che torna a esibirsi nella cornice di Musicultura dopo i successi ottenuti al festival di Sanremo nel quale è risultato vincitore del Premio della critica “Mia Martini” aggiudicandosi il secondo posto nella categoria Nuove Proposte.

A sfidarsi per ottenere un posto tra i finalisti saranno nella giornata di venerdì gli artisti Simona Severini, Le Larve, Lucio Corsi, Oyoshe e Mirkoeilcane. Sabato invece sarà la volta di Valeria VaglioAlessandro SipoloBruschetta BrothersNico SamboFrancesco Balasso. A concludere le audizioni domenica saranno invece Marilisa UngaroAmbra CalvaniL’Armeria Dei BrigantiPeligro.

Tutte le info sugli artisti e le serate sono disponibili scaricando la App gratuita di Musicultura “App to You”.

Print Friendly

Comments

comments