Torna il carnevale Passotreiese

0
170

Si svolgerà nei giorni 25, 26 e 28 febbraio la 52ª edizione del Carnevale Passotreiese, organizzato dal Circolo Acli “La Torre” in collaborazione con il Comune di Treia.

I festeggiamenti si aprono sabato 25 con un veglione in maschera presso “Villa Berta” a San Severino Marche, a partire dalle 20.30 cena (costo: adulti 23 euro, bambini 12 euro) e dopocena con la musica live del gruppo “Poppi’s Band”. Durante la serata verranno premiati il gruppo più numeroso, la maschera più originale e la coppia più divertente.

Domenica 26 presso il salone parrocchiale della Chiesa della Natività della Beata Vergine, dalle 14.30 spazio ai più piccoli, con il “Carnevale dei Bimbi”; l’animazione sarà curata dal giocoliere “Magico Mirco” e non mancherà la merenda offerta a tutti i bambini, l’ingresso è gratuito.

Fulcro degli eventi sarà la tradizionale sfilata con gruppi mascherati e carri allegorici che animerà la frazione treiese martedì 28 dalle ore 14. A presentare l’evento sarà la conduttrice Daniela Gurini e il duo comico Lando & Dino. Nel corso del pomeriggio spettacoli di intrattenimento e musica con “ Virtus Acrobatic Team”, “New Generation Majorette & Cheerdance” e “Abbanda”, inoltre saranno presenti gli stand gastronomici.

Print Friendly

Comments

comments