Max Paiella «per tutti» al Teatro Comunale

Showman incredibile e affascinante, in tv come in radio, Paiella sarà in scena a Treia, venerdì 17 febbraio, con uno spettacolo che racchiude un concentrato di pezzi comici, canzoni e protagonisti creati assieme ad Antonello Dose e Marco Presta nella trasmissione radiofonica “Il Ruggito del Coniglio”

0
100

Dalla storica trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” di Radio Due al palcoscenico del Teatro comunale di Treia, Max Paiella. Showman incredibile e affascinante, in tv come in radio; strepitoso nella versione “live” dei teatri. Venerdì 17 febbraio Paiella sarà in scena a Treia con il suo “Stasera Paiella per tutti … offro io”, uno show esilarante e imperdibile, uno spettacolo che racchiude un concentrato di pezzi comici, canzoni e protagonisti freschi di “… giornale”, creati (davvero quotidianamente) assieme ad Antonello Dose e Marco Presta nella trasmissione radiofonica “Il Ruggito del Coniglio”.

Non mancano le caricature surreali di personaggi del giornalismo e della politica e le “paiellate”, brani parodistici esilaranti. Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, in ogni momento della giornata. Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta loro. E allora? Come imparare a gestirle, a contenerle? A superare il nostro stato primordiale e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?
Meglio di un weekend in un monastero tibetano, o di una dieta rigorosa a base di allucinogeni sudamericani, ci pensa Max Paiella a “costruire” il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare. Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra ci guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti.

Per info e prenotazioni: 348 3417306, 0733 205571; teatroservice@virgilio.it Il botteghino del Teatro sarà aperto venerdì 17 febbraio a partire dalle ore 17. Prevendite online: liveticket.it/teatroservice.

Print Friendly

Comments

comments