Gli Smisurati e l’Anffas per «Ci credo & ci rido»

La giovane Compagnia teatrale porterà in scena la commedia "Quando c'è la salute!" di Aldo Pisani. Unico spettacolo domenica 29 gennaio, alle 17.30, presso il Teatro Lauro Rossi: l'incasso sarà interamente devoluto all'Anffas

0
193

Torna la rassegna Ci credo & ci rido al Teatro Lauro Rossi di Macerata. Protagonisti della manifestazione promossa dall’Anffas sono stavolta i giovani attori del gruppo teatrale Gli Smisurati (leggi qui l’articolo). Il connubio treiese-pollentino diretto da Stefano Crucianelli con l’aiuto regia di Anna Soldini.

Oreste e la sua “sgangherata” famiglia sono i personaggi della commedia dialettale Quando c’è la salute! scritta da Aldo Pisani, in programma domenica 29 gennaio alle ore 17.30. Due ore di risate per un nuovo appuntamento che permetterà, inoltre, di raccogliere fondi per la comunità-alloggio per disabili dell’Anffas di Macerata. I biglietti saranno in vendita presso la Biglietteria dei teatri in piazza Mazzini (telefono 0733 230735) al costo di 12 euro (ridotto 6 euro).

Tra gli attori: Giulia Crognaletti, Alessandra Giannangeli, Marco Foglia, Romina Patrizi, Francesco Soldini, Silvia Savi, Vittorio Fiorani, Emanuela Anitori, Ilaria Ippoliti, Marina Domizi ed Elisabetta Fabiani.

Print Friendly

Comments

comments