Quarto appuntamento con «La domenica andando a teatro», stagione di Teatro per Ragazzi e Famiglie promossa dall’Amministrazione comunale di Recanati in collaborazione con Amat e Proscenio Teatro. La rassegna, che ha visto fino ad oggi una grandissima affluenza di pubblico, propone per domenica 29 gennaio una delle più accreditate compagnie italiane di teatro per l’infanzia e la gioventù: «Accademia Perduta-Romagna Teatri» di Forlì, formazione attiva da 40 anni, riconosciuta e sostenuta oltre che dalla Regione Emilia Romagna, anche dal Mibact.

Lo spettacolo presentato è una novità stagionale, tratta dal famoso racconto dei Fratelli Grimm «Jack e il fagiolo magico», per la regia di Claudio Casadio. Un lavoro di grande impatto visivo, con attori in grado di calamitare l’attenzione di qualsiasi tipo di pubblico, anche quello più difficile ed esigente: i bambini. Sarà una festa per gli occhi, un momento per vivere insieme, grandi e piccoli, una storia che ha incantato intere generazioni e che conserva intatto il suo fascino e significato.

Sono già stati venduti 150 biglietti e si consiglia di prenotare il posto presso la società Proscenio Teatro, dal lunedì al venerdì ore 9-13.30 ai numeri fissi 0734 440348-440361; in altri orari al mobile 335 5268147.

Print Friendly

Comments

comments