(foto Gianluca Storani)

Stop per alcune manifestazioni e iniziative in programma in questo terzo weekend di gennaio a causa del maltempo e dei recentissimi eventi sismici.

Viene rinviato, infatti, a data da destinarsi il primo concerto di Macerata Jazz Winter che prevedeva per domani, venerdì 20 gennaio, l’esibizione di Giuliani/Bosso/Pietropaoli/Di Leonardo al Teatro Lauro Rossi. Chi ha acquistato il biglietto può chiederne il rimborso entro e non oltre 15 giorni recandosi presso la biglietteria dove ha effettuato l’acquisto o, in caso di acquisto online sulla piattaforma Vivaticket, seguendo le opportune procedure. Gli abbonamenti invece risultano validi anche per la nuova data in via di definizione.

Sempre a causa delle ultime scosse di terremoto che hanno aggravato una situazione già compromessa dall’emergenza neve su gran parte del territorio regionale, la Giornata della Polizia Locale delle Marche, prevista sempre per domani, è rinviata a data da destinarsi d’intesa con l’assessore alla Polizia locale e politiche integrate per la sicurezza della Regione Marche, Fabrizio Cesetti.

Print Friendly

Comments

comments