Al via la campagna social per sostenere la candidatura di Recanati a capitale della cultura italiana 2018. In vista della audizione che si svolgerà a Roma il prossimo 12 gennaio, unitamente alle altre sette città che concorrono al prestigioso titolo, alcuni partner di progetto hanno realizzato un piano mediatico per sostenere e dare voce alla città leopardiana.

Lo strumento utilizzato è il Thunderclap, la prima piattaforma che aiuta gli utenti che hanno qualcosa di importante da dire ad essere ascoltati. Il mezzo consente ad un singolo post di essere ripostato in cascata. Thunderclap aiuta ad essere sentiti e Recanati ha un messaggio importante da lanciare, che non può essere ignorato.

Aderire alla campagna promossa da «Recanati, Città dell’Infinito» è semplicissimo: basta cliccare nell’apposito sito digitando uno dei tre bottoni rossi in basso (a seconda del social network che si vuole utilizzare). Venerdì 6 gennaio, intanto, il messaggio «Credo nella cultura come driver dello sviluppo economico e sociale in Italia» partirà automaticamente da tutti gli account che sosterranno questa campagna e, per la prima volta, grandi idee non si perderanno nel frastuono dei post di Facebook.

Print Friendly

Comments

comments