Gennaio 2017: le intenzioni di preghiera del Papa

0
146

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella Grazia dello Spirito Santo, a gloria del divin Padre.


Gennaio 2017

In particolare per le Intenzioni del Papa

Per l’evangelizzazione
Per tutti i cristiani, perché, fedeli all’insegnamento del Signore, si adono con la preghiera e la carità fraterna per ristabilire la piena comunione ecclesiale, collaborando per rispondere alle sfide attuali dell’umanità.

E dei Vescovi
Perché la Chiesa italiana avanzi con coraggio sulla via della missione.


Ricevere il 6 gennaio, primo venerdì del mese, la Comunione in riparazione dei peccati contro la comunione ecclesiale.

Recitare per la Chiesa, ogni giorno, almeno una decina del Rosario meditando uno dei Della Luce.

Maria nella liturgia: O Dio, che nella verginità a di Mari hai donato agli uomini i beni della salvezza eterna, fa’ che sperimentiamo la sua intercessione, poiché per mezzo di lei abbiamo ricevuto l’autore della vita, Cristo suo Figlio.

«Fidatevi del Signore, perché il Signore non delude mai! È un buon amico, sempre al nostro fianco: è un padre paziente. Care famiglie, vivete sempre con fede e semplicità, come la Santa di Nazareth. La gioia e la pace del Signore siano sempre con voi.»

Papa Francesco

Print Friendly

Comments

comments