Sarà una fine d’anno all’insegna della generosità quella in programma al Teatro della Filarmonica, in collaborazione con Accademia Italiana della Cucina, Associazione Le Casette e FAI-delegazione di Macerata e il patrocinio del Comune di Macerata.

Nello splendido teatro di Palazzo Bourbon-Del Monte, dunque, la Società Filarmonico-Drammatica organizza per il 31 dicembre un veglione di solidarietà portando in tavola il meglio dell’enogastronomia locale “condita”, con la musica coinvolgente delle Cat’s Eyes Ladies.

ciauscoloL’Accademica Italiana della Cucina, insieme ai Due Cigni catering, firmano il menu dal titolo La tradizione maceratese. La proposta studiata da Ugo Bellesi, presidente dell’Accademia, vede protagonisti i prodotti di aziende del maceratese colpite dal terremoto in un percorso tutto da gustare fra i sapori e i profumi della nostra terra. Brindisi a suon di note, quindi, con il trio vocale composto da Giorgia Parisani, Laura Scoppa e Valentina Iobbi, che scatenerà le danze con le musiche degli indimenticabili anni Cinquanta e Settanta, il rock ‘n’ roll, lo swing, il blues e la disco dance.

Il costo della serata è di 50 euro e comprende la donazione a favore della Protezione Civile.
Informazioni e prenotazioni entro il 28 dicembre, contattando il 333 1721308.

Print Friendly

Comments

comments