Forum delle Famiglie: incontro con il presidente De Palo il 17 dicembre

L'evento sul tema "Leadership e Comunicazione. Coinvolgere è servire e comunicare" si svolgerà presso la Casa Per Ferie Stella Maris di Ancona

0
338

Un evento aperto a tutti coloro che hanno a cuore la famiglia e insieme agli altri si mettono in gioco: è questo “Leadership e Comunicazione. Coinvolgere è servire e comunicare” l’appuntamento organizzato dal Forum delle associazioni familiari nazionale, e delle Marche, che si terrà ad Ancona il prossimo 17 dicembre. All’incontro, che si svolgerà alla Casa Per Ferie Stella Maris, in via Colle Ameno, 5, parteciperanno come relatori Gianluigi De Palo, presidente nazionale del Forum e Bruno Mastroianni, docente di Teoria generale della comunicazione della facoltà di comunicazione istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

L’evento prenderà il via alle 9 e terminerà alle 18: i due relatori si alterneranno sui temi di “Leader al servizio del Bene Comune: la motivazione”, “Gestire le relazioni online in modo efficace: diffondere contenuti, gestire gli algoritmi, fare rete” e “Leader al servizio del Bene Comune: la concretezza”. Per chi vorrà ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo, al costo di 15 euro, ma occorre prenotare entro il 13 dicembre. L’evento rientra all’interno del progetto Innova2 – Nuove competenze per politiche familiari innovative, portato avanti dal Forum delle associazioni familiari.

Print Friendly

Comments

comments