«IoNonCrollo»: due eventi grazie a Unicam e Lube Volley

La società ha messo a disposizione dei cittadini dei territorio colpiti dal terremoto 400 biglietti per assistere alla partita del 27 novembre all'Eurosuole Forum

0
96

Due iniziative direttamente dal Veneto a sostegno dell’associazione IoNonCrollo durante lo scorso fine settimana. Sono stati raccolti oltre 7mila euro per i progetti dell’associazione di volontari di Camerino che sin dalle prime ore a seguito del sisma è al fianco di istituzioni, enti e cittadinanza nella gestione delle fasi dell’emergenza.

Sabato 19 novembre, grazie al sostegno del docente Unicam Diego Dal Ben, i Comuni di Porcellengo e Postioma (TV) assieme alle Parrocchie, a don Graziano, parroco di Porcellengo, e dall’associazione teatrale Recitivi, hanno organizzato una cena di solidarietà per raccogliere fondi da devolvere all’associazione. Il vicepresidente di IoNonCrollo Giuseppe Di Paola è stato accolto da oltre 450 persone nella Sala Parrocchiale di Porcellengo, dove era stata organizzata la serata, ed ha potuto così raccontare a tutti i presenti le iniziative che IoNonCrollo ha messo e metterà in campo e soprattutto testimoniare lo spirito e la forza di volontà di una comunità che non si arrende e sta ponendo le basi per la sua rinascita.

Domenica 20, invece, lo stesso vicepresidente Di Paola ha presenziato alla partita di pallavolo Cucine Lube – Calzedonia Verona che si è giocata all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Al termine, durante il “terzotempo”, il presidente della tifoseria della Lube, “Lube nel Cuore”, Giacomo Andreani, assieme alla tifoseria veronese Maraia Gialloblù hanno consegnato all’associazione il contributo raccolto dai tifosi del Verona e dal pubblico durante le due precedenti sfide giocate contro Vibo Valentia e Trento.

Nell’occasione, inoltre, la società ed il presidente di Lube Volley Albino Massaccesi hanno messo a disposizione dei cittadini dei territorio colpiti dal terremoto 400 biglietti per assistere alla prossima partita che si giocherà domenica 27 novembre all’Eurosuole Forum contro il Molfetta.

Per prenotarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo: iononcrollo@gmail.com (entro sabato mattina, 26 novembre, alle ore 12).

Print Friendly

Comments

comments