«Sì o no?», per una scelta davvero consapevole

L'appuntamento è promosso dall'Associazione Mariana "Regina dell'Amore" di Macerata e avrà luogo domenica 27 novembre, alle ore 16, presso la Domus San Giuliano

0
165

«Il Paese è atteso per un importante appuntamento, il Referendum sulla Costituzione. Come sempre, quando i cittadini sono chiamati ad esprimersi esercitando la propria sovranità, il nostro invito è di informarsi personalmente, al fine di avere chiari tutti gli elementi di giudizio circa la posta in gioco e le sue durature conseguenze». Queste le parole del Card. Angelo Bagnasco, nella Prolusione in apertura del Consiglio permanente della CEI (Roma 26-28 settembre 2016).

Su invito del Presidente della CEI, l’Associazione Mariana “Regina dell’Amore” di Macerata offre la possibilità di informarsi in maniera chiara sulle ragioni a sostegno del “Sì” e del “No” alla riforma della Costituzione, «per esercitare in maniera consapevole e responsabile il diritto-dovere di voto al Referendum costituzionale – si legge in una nota diffusa dall’Associazione -, che avrà conseguenze importanti nella vita del nostro Paese e di ciascuno di noi».

L’appuntamento avrà luogo domenica 27 novembre, alle ore 16, presso la Domus San Giuliano (in via Cincinelli) a Macerata.

Print Friendly

Comments

comments