Ha lasciato una scia positiva Macerata Sposi, la manifestazione che si è appena conclusa al Centro Fiere di Villa Potenza. Tra sabato e domenica scorsi, infatti, in tanti hanno affollato gli spazi allestiti dall’agenzia Cirix, che hanno visto la presenza di quasi 70 aziende del territorio.

E’ stata una fiera che soprattutto ha voluto mostrare come, malgrado i gravi danni e le difficoltà legati al sisma e dunque il clima complessivo non certo entusiasmante, c’è voglia di mettersi in gioco, di andare avanti e pensare al futuro. Tutto ciò è stato attestato anche dalla presenza di aziende del settore provenienti dai centri più colpiti dal terremoto.

Tra abiti da sposi, arredo casa, abiti da cerimonia, servizi ed altre produzioni collaterali, l’evento dedicato agli sposi ha fatto gravitare al Centro Fiere, un buon afflusso di visitatori. Tra le iniziative programmate ha avuto grande successo la sfilata con i bimbi che si sono mostrati molto disinvolti sulla passerella, e poi la cena di beneficenza il cui ricavato, insieme alle altre attività messe in campo, è andato al Comitato locale della Croce Rossa Italiana che lo utilizzerà per le emergenze post sisma in provincia.

img_20161120_171038 img_20161120_170826-1

Print Friendly

Comments

comments