Recanati, trasferiti gli uffici comunali

0
116

Da lunedì gli uffici comunali del Comune di Recanati si sono trasferiti presso l’ex sede dell’Agenzia delle Entrate, sono rimasti nell’Atrio Comunale gli uffici della Polizia Locale  e l’ufficio che distribuisce i sacchetti della nettezza urbana; entro breve verrà istituito uno sportello URP per il pubblico che sarà attivo diversi giorni alla settimana.

Lo spostamento si è rivelato necessario dopo l’inagibilità del Palazzo Comunale causata dal terremoto. L’Amministrazione ha cercato una soluzione veloce, individuando nella nuova sede l’unica a disposizione sul territorio con caratteristiche utili ai servizi rivolti ai cittanidi (uffici già pronti e situati in zona centrale), disponibile ad un prezzo di affitto ampiamente inferiore a quelli di mercato.

Diligentemente i dipendenti comunali hanno effettuato in tempi rapidissimi il trasloco permettendo di evitare alcuna interruzione di servizio. Infatti, tutte le attività sono state garantite per alcuni giorni in via provvisoria presso la sede della Polizia Locale e quindi ripartiti nella nuova struttura.

Print Friendly

Comments

comments