Padre Jacques Gagey al convegno «I giovani e la fede»

Domenica 23 ottobre, alle ore 18, la Messa all'Aula Sinodale della Domus San Giuliano sarà celebrata dall'assistente generale della Conferenza internazionale dello scoutismo cattolico. Alle 21, padre Jacques sarà tra i relatori del convegno promosso per il Centenario degli scout di Macerata

0
255
L'Aula Sinodale alla Domus San Giuliano

Grande partecipazione all’inaugurazione della Mostra fotografica e filatelica (leggi qui l’articolo) per il Centenario dello scoutismo cattolico a Macerata. Dallo scorso 15 ottobre, i locali degli Antichi Forni ospitaranno fino al 30 ottobre una ricca esposizione visitabile dal lunedì alla domenica dalle 17 alle 19.30, oltre che il mercoledì, il sabato e la domenica anche la mattina, dalle 10 alle 12.30.

messa-domenicaNel mese di ottobre, gli eventi proseguiranno domenica 23 ottobre quando, alle ore 18, padre Jacques Gagey, assistente generale della Conferenza internazionale dello scoutismo cattolico, celebrerà la Messa, sempre a Macerata, presso l‘Aula Sinodale della Domus San Giuliano.

A seguire, alle ore 21, avrà luogo il convegno “I giovani e la fede: una grande possibilità d’incontro nello scoutismo”, con la partecipazione dello stesso padre Gagey e di don Luciano Paolucci Bedini, rettore del Pontificio seminario regionale marchigiano Pio XI e già assistente regionale Agesci Marche (leggi e ascolta qui l’intervista a don Paolucci Bedini).

Scout: Inaugurazione Mostra Fotografica E Filatelica

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar
Print Friendly

Comments

comments