«Auguri papa Francesco»: la tua cartolina d’auguri per il Santo Padre

Il 17 dicembre il Pontefice compirà 80 anni. Per festeggiarlo il Gruppo editoriale San Paolo promuove un'originale iniziativa: all'interno delle riviste del Gruppo saranno disponibili cartoline d'auguri da inviare a papa Bergoglio

0
424
(Foto Andre Penner)

Sta per avvicinarsi un compleanno speciale: il prossimo 17 dicembre il Santo Padre taglierà il traguardo degli 80 anni. Per festeggiarlo il Gruppo editoriale San Paolo ha lanciato un particolare progetto per coinvolgere i lettori di Famiglia Cristiana, Credere, Jesus, Benessere e Il Giornalino, oltre a quanti si recheranno nei punti vendita delle Librerie San Paolo.

papa_auguriL’iniziativa “Auguri papa Francesco” vede inserite all’interno delle riviste un milione di cartoline da personalizzare con il proprio messaggio d’auguri che, una volta inviate al Gruppo San Paolo, saranno poi recapitate all’attenzione del Pontefice entro il 22 novembre. Ciò è possibile già da alcuni giorni e si protrarrà fino ai primi di novembre: inedita nel format (la creatività e la produzione della campagna è a cura dell’agenzia Luca Zanini Design e Comunicazione) in quanto è possibile scrivere sul fronte, la cartolina consentirà di esprimere liberamente il proprio affetto verso papa Francesco, sia attraverso un messaggio scritto che, per i più piccoli, con un disegno. 

Inoltre, nella settimana del 17 dicembre sarà pubblicata una selezione dei messaggi più belli dei lettori sulle riviste del Gruppo e sui relativi siti. Accanto a questa iniziativa, come segno concreto di vicinanza e regalo a papa Francesco, il Gruppo Editoriale San Paolo ha deciso di sostenere un’opera cara al Pontefice: il Dispensario Pediatrico Santa Marta in Vaticano, che da oltre 90 anni si prende cura di tanti bambini e famiglie in difficoltà. Anche i lettori, se lo vorranno, sono invitati a partecipare a questo regalo solidale, facendo una donazione diretta al Dispensario.

Print Friendly

Comments

comments