Un corso di fundraising per sostenere il no profit

0
174

Scade oggi il termine per presentare la propria iscrizione al corso che avrà luogo dal 27 al 29 ottobre a Loreto, l’October School; dedicato ai collaboratori, volontari ed attivisti di Organizzazioni Non Profit si articolerà in lezioni frontali ed esercitazioni che approfondiranno l’argomento “Progettazione e Fundraising per un Futuro nel Non Profit”. A promuovere l’evento è il Coordinamento delle Organizzazioni Marchigiane di Cooperazione e Solidarietà Internazionale Marche Solidali.

Il corso, della durata di ventidue ore, ha un taglio molto professionalizzante poiché lascia spazio alla pratica con esercitazioni sia di gruppo che individuali. È un corso residenziale con vitto e alloggio garantiti che richiede un contributo di 100 euro ad ogni partecipante (per le organizzazioni socie del Coordinamento Marche Solidali è di 50 euro); tale cifra comprende vitto, alloggio per tutta la durata del corso e il materiale didattico. La quota dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.

Ogni organizzazione non profit può iscrivere un solo partecipante. L’eventuale secondo partecipante può iscriversi direttamente nella lista d’attesa inviando un messaggio e-mail a info@marchesolidali.com. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione presente nella Home Page del sito Marche Solidali al seguente link www.marchesolidali.com

Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail info@marchesolidali.com

Print Friendly

Comments

comments